In occasione della Festa del Teatro, il Rotary club di San Miniato organizza una serata speciale nell’ambito della Festa del teatro organizzata dalla Fondazione Istituto Dramma Popolare, riservando un intero settore della platea al Rotary Club di San Miniato e ai suoi graditissimi ospiti.
Sarà messo in scena in “prima assoluta” il 25 di Luglio, nella suggestiva piazza del Duomo, lo spettacolo dal titolo “Autodifesa di Caino”, un monologo di Andrea Camilleri per la regia di Luca Zingaretti.
L’intento è quello di farsi promotori e parte attiva della diffusione della cultura, nelle sue diverse forme e sfaccettature.
L'obiettivo della Fondazione del Dramma Popolare è da sempre quello di scuotere le coscienze, risaltare domande di senso, di far riflettere sul proprio destino e su quello dell’umanità intera.
La serata inizierà alle 19,30 con un apericena al ristorante Pepe Nero con lo chef Gilbelrto Rossi a cui seguirà lo spettacolo sulla piazza del Duomo a San Miniato.Il costo è di 40 euro comprensivo di cena e biglietto per lo spettacolo.

