
Cresce ancora il numero dei Club del Distretto 2071. Lo comunica il Governatore Giorgio Odello: “Con grande soddisfazione – afferma - insieme all’amico Mauro Mazzolai, Presidente della Commissione distrettuale Effettivo, che ringrazio per il lavoro fatto, abbiamo raggiunto questo primo traguardo, l’11 agosto, infatti, l’Ufficio di Zurigo ha inviato la Carta costitutiva del 78 ° Rotary Club del Distretto 2071: il Rotary Club Torre del Lago ECO”.
Aggiunge ancora il Governatore Odello: “Ogni volta che la nostra Famiglia Rotariana si accresce, è sicuramente un segnale di stato di buona salute per il Rotary e per il Distretto 2071 che vede ampliarsi la rete di Club toscani.
Aumenta la possibilità di ideare e, poi applicare progetti più ambiziosi, di maggiore impatto ed anche di maggiore portata.
La cerimonia di consegna della carta avverrà lunedì 8 settembre. I particolari verranno comunicati dal RC Torre del Lago ECO quanto prima.
Buon inizio a tutti i soci fondatori e un caloroso benvenuto ai nuovi che per la prima volta si avvicinano a questo entusiasmante percorso”.