Titolo

Dimensioni font: A- A+

Home > Documentazione > Notiziario Distrettuale > Notizie dal distretto > Vaccinazioni anti-Covid nella sede del Distretto

Scarica l'articolo in PDF

Vaccinazioni anti-Covid nella sede del Distretto

L'iniziativa è stata effettuata grazie ai Volontari Rotariani

Nel pomeriggio di Ferragosto, nella sede della segreteria distrettuale del Rotary Distretto 2071 (c/o il Golf Club di Punta Ala) è stata effettuata una seduta di vaccinazione anti Covid grazie ai Volontari Rotariani. 

L’iniziativa è stata resa possibile su impulso del governatore Fernando Damiani (nella foto mentre viene vaccinato), in collaborazione con l’Asl Sud-Est con il direttore sanitario dottoressa Simona Dei e con il prezioso contributo del dottor Emilio Battisti, presidente Rotary Club Alta Valdelsa, e del dottor Alessandro Signorini. Sono stati coadiuvati da Daniele Guetta, presidente Commissione Volontari, Alberto Papini, segretario distrettuale, Manola Pisani, cosegretario distrettuale e le collaboratrici Virginia Niccolini e Emma Signorini.

Il governatore Fernando Damiani ha espresso un grande grazie a loro e a tutti i volontari Rotariani, medici e non, che sono stati in prima linea durante la campagna vaccinale.

(Mercoledì 18 Agosto 2021)

Torna indietro