Titolo

Dimensioni font: A- A+

Home > Documentazione > Notiziario Distrettuale > Notizie dal distretto > Distretto in lutto per la scomparsa del Pdg Paolo Margara

Scarica l'articolo in PDF

Distretto in lutto per la scomparsa del Pdg Paolo Margara

Era stato Governatore nell'anno rotariano 2006-2007

Grave lutto per il nostro Distretto per la scomparsa di Paolo Margara, Governatore del Distretto 2070 nell'anno 2006-07, socio storico del Rotary Club Viareggio-Versilia. L'annuncio della improvvisa scomparsa è stato dato dal Governatore Letizia Cardinale in apertura dei lavori del Sipe ed è stato osservato un minuto di silenzio.
Il Governatore Letizia Cardinale lo ricorda con queste parole: "Il PDG Paolo Margara è stato un rotariano fedele ai Principi del Rotary ed ha messo a disposizione di tutti noi la sua consapevolezza di essere partecipi del nostro grande sodalizio.
Lo ricorderemo con stima ed affetto e ci mancherà la presenza di un rotariano puro che si è sempre battuto per l'osservanza dei Principi e delle Regole rotariane. Dovremo sopperire a tale mancanza con l'unità del nostro impegno".
Dolore condiviso anche nel Distretto 2072 che ha osservato un minuto di silenzio in apertura del loro Sipe: il Governatore Maestri e tutti i Pdg si uniscono alle condoglianze per la scomparsa del'amico rotariano Paolo Margara. 

(Sabato 10 Aprile 2021)

Torna indietro