Titolo

Dimensioni font: A- A+

Home > Documentazione > Notiziario Distrettuale > Notizie dal distretto > Pandemia, l''Assemblea Internazionale 2021 sarà in un formato virtuale

Scarica l'articolo in PDF

Pandemia, l''Assemblea Internazionale 2021 sarà in un formato virtuale

Si svolgerà dall'1 all'11 febbraio ed è riservata ai Governatori eletti e ai Rotaractiani selezionati

Dopo che la Convention internationale del Rotary e l'Institute, rispettivamente programmati ad Honolulu e ad Amsterdam, si sono svolti via Web, il Consiglio centrale del Rotary International ha deciso di dare priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri partecipanti spostando anche l'Assemblea Internazionale 2021 in un formato virtuale che si terrà dall'1 all'11 febbraio 2021. Per la prima volta l'Assemblea internazionale avrebbe dovuto tenersi ad Orlando, anziché a San Diego.

I governatori eletti e i Rotaractiani selezionati si riuniranno virtualmente per discutere l'impatto del nostro service, il potere dei Rotariani e dei Rotaractiani di fare del bene nel mondo e l'importanza di raccontare la nostra storia. Ci concentreremo anche sull'effettivo e su come i leader del Rotary possono dare a ogni singolo socio il potere di svolgere un ruolo nella crescita del Rotary.

I partner dei governatori eletti potranno godere di un programma solido, discutere il Piano d'azione del Rotary, così come i programmi e le iniziative del Rotary per l'effettivo, il service e la Fondazione Rotary.

Tutti i partecipanti saranno invitati a partecipare ai gruppi di discussione in corso, alle attività e alle sfide per prepararli e ispirarli per l'anno a venire.

Seguiranno a breve ulteriori dettagli, incluse le informazioni su come i partecipanti invitati possono accedere alla nostra piattaforma di apprendimento virtuale.

(Venerdì 30 Ottobre 2020)

Torna indietro