Titolo

Dimensioni font: A- A+

Home > Documentazione > Notiziario Distrettuale > Notizie dal distretto > Shekar Mehta Presidente internazionale 2021-2022

Scarica l'articolo in PDF

Shekar Mehta Presidente internazionale 2021-2022

Sarà il quarto indiano a ricoprire l'importante incarico

Shekar Mehta, del Rotary Club di Calcutta-Mahanagar, West Bengal, India è stato selezionato come Presidente del Rotary International 2021/2022.
Shekhar Mehta è un commercialista, Presidente dello Skyline Group, un'azienda di sviluppo immobiliare. È stato attivamente coinvolto nella gestione delle catastrofi ed ha realizzato più di 500 case dopo lo tsunami dell'Oceano Indiano del 2004.

Ha contribuito a realizzare strutture ospedaliere a Bhubaneswar, Hooghly e Kolkata, è a capo dell' associazione di beneficenza "Salvare Little Hearts", che ha contribuito ad attuare circa 2000 interventi al cuore per i bambini.
Shekhar Mehta è anche Presidente della missione di alfabetizzazione del Rotary India, i cui obiettivi sono l'alfabetizzazione totale e l'educazione di qualità in India. Ha servito il Rotary come Direttore, membro del comitato e della task force, Coordinatore della zona del gruppo di risorse, leader di formazione e Presidente della Commissione della Fondazione Rotary. 

Shekhar ha ricevuto il premio del R.I. "Service Self Award" e il Distinguished Service Award della Fondazione.
Sarà il quarto indiano a diventare presidente internazionale del Rotary

(Martedì 6 Agosto 2019)

Torna indietro