Titolo

Dimensioni font: A- A+

Home > Documentazione > Notiziario Distrettuale > Dai nostri Club > R.C. Prato in festa per i 60 anni di Rotary del socio Carlo Cangioli

Scarica l'articolo in PDF

R.C. Prato in festa per i 60 anni di Rotary del socio Carlo Cangioli

Per i suoi sessant'anni di Club, il R.C. Prato ha organizzato una conviviale diurna per martedì 18 dicembre alle ore 13 presso l'Hotel Art Museo

PRATO - Tutto pronto a Prato per festeggiare i 60 anni di Rotary di uno dei soci storici.

Stiamo parlando di Carlo Cangioli, classe 1928, iscritto al R.C. Prato dal 1958. Per i suoi sessant'anni di Club, il R.C. Prato ha organizzato una conviviale diurna per martedì 18 dicembre alle ore 13 presso l'Hotel Art Museo (viale della Repubblica n.289).

Cangioli, socio dell'omonimo Lanificio Cangioli, nasce da una famiglia che vantava già una lunga tradizione nel settore tessile. Dopo la laurea, inizia a lavorare nel lanificio della famiglia occupandosi occupandosi delle relazioni commerciali con l'estero. Nella sua carriera, oltre all'esperienza rotariana, anche importanti ruoli di rappresentanza dell'associazione laniera nel mondo e incarichi vertice, tra cui anche la presidenza, dell'Unione Industriale pratese.

A causa di impegni pregressi, non potrà prendere parte all'evento il Governatore del Distretto 2071 Giampaolo Ladu, sostituito per l'occasione dal segretario distrettuale Massimo Micheli: “Il Distretto 2071 – ha commentato il Governatore Ladu – si unisce al Club di Prato per festeggiare Carlo Cangioli, che taglia il prestigioso e non comune traguardo dei 60 anni di appartenenza al Rotary. A Pietro gli auguri affettuosi di tutti i Rotariani del Distretto”.

Dopo la cerimonia, si riunirà l'assemblea dei soci del Club. All'ordine del giorno, l'approvazione dei bilanci (consuntivo 2017-2018 e preventivo 2018-2019) e l'elezione dei membri del Consiglio Direttivo e del Presidente per l'annata 2020-2021. Spazio anche per la degustazione dell'olio "nuovo" realizzato da alcuni soci del Club.

 

 

(Giovedì 13 Dicembre 2018)

Torna indietro

n