Titolo

Dimensioni font: A- A+

Home > Documentazione > Notiziario Distrettuale > Notizie dal distretto > Congresso di Toronto, in viaggio con il Distretto

Scarica l'articolo in PDF

Congresso di Toronto, in viaggio con il Distretto

L'evento è in programma dal 23 al 27 giugno 2018

La partecipazione al Congresso annuale del Rotary International è un modo perfetto per sperimentare l'internazionalità del Rotary, scambiare idee con i colleghi e scoprire nuovi modi per svolgere attività di azione umanitaria, magari con nuovi partner con cui collaborare per realizzare cambiamenti positivi.

Il nostro Distretto ha previsto due tipologie di viaggio da sottoporre all’attenzione dei Rotariani dei 64 Clubs in vista del prossimo congresso di Toronto, in programma dal 23 al 27 giugno 2018.

Toronto, Ontario, è la destinazione ideale per una vacanza internazionale con i propri famigliari ed amici. Scoprire i bei quartieri e la variegata gastronomia della città di Toronto, con tutto ciò che la città ha da offrire.

Sono due tipologie di viaggio da sottoporre all’attenzione dei Rotariani del nostro Distretto.

Il viaggio A cosiddetto “lungo” per visitare Vancouver, Toronto e le cascate del Niagara. La durata del viaggio complessivamente sarà di 12 giorni.

Il viaggio B cosiddetto “breve” prevede la sola partecipazione al Congresso di Toronto. La durata del viaggio sarà di 7 giorni.

I programmi dei viaggi organizzati dal Distretto sono disponibili sul sito http://www.rotary2071.org/content.php oppure ci si può rivolgere al Presidente della Commissione Sergio Marino (faxmase@gmail.com)

(Giovedì 14 Dicembre 2017)

Torna indietro