Titolo

Dimensioni font: A- A+

Home > Documentazione > Notiziario Distrettuale > Notizie dal distretto > Attestato presidenziale: gli obiettivi da raggiungere

Scarica l'articolo in PDF

Attestato presidenziale: gli obiettivi da raggiungere

I Club impegnati a fare una differenza positiva nelle comunità

I club forti, che fanno una differenza positiva nelle nostre comunità, realizzano obiettivi relativi alle tre priorità strategiche del Rotary: sostenere e rafforzare i club, focus e incremento dell’azione umanitaria e migliorare la consapevolezza e l’immagine pubblica del Rotary.

L’Attestato del Presidente internazionale di quest’anno intende riconoscere i club che completano attività a sostegno di queste priorità. I club hanno a disposizione un intero anno rotariano, dal 1* luglio 2017 al 30 giugno 2018 – per realizzare gli obiettivi delineati.

Il Rotary potrà verificare i risultati del club per ogni obiettivo tramite la sua banca dati. Per altri obiettivi, potrete confermare i risultati del club attraverso informazioni da immettere in Rotary Club Central, Rotary Showcase e Rotary Ideas.

I governatori possono anche monitorare online i progressi dei loro club. I governatori sono incoraggiati a parlare regolarmente ai club dando loro il supporto necessario per realizzare gli obiettivi e fare la differenza.

Questa la brochure con gli obiettivi da raggiungere

Approfondire al sito www.rotary.org/ presidential-citation. In caso di domande, inviare un’email a: riawards@rotary.org. 

(Mercoledì 31 Gennaio 2018)

Torna indietro